EventiFocus on

Caparica Primavera Surf Fest torna a Praia do Paraiso

Il Primavera Surf Fest di Caparica cresce rapidamente e torna a Praia do Paraiso con la terza edizione.

Nato come evento per gli Under 18 europei che puntavano alle qualificazioni regionali, il Caparica Primavera Surf Fest, giunto alla terza edizione, non è più solo un grommet ma cresce a vista d’occhio e approda al QS.

Quest’anno il Caparica Primavera Surf Fest si evolve in un vero e proprio Festival a tutti gli effetti, ospitando sei categorie impegnate nelle competizioni che si svolgono nell’arco dell’evento, da 6 al 15 aprile a Praia do Paraiso, Costa da Caparica, poco a sud di Lisbona.

Il Festival ospiterà un QS Wsl maschile e femminile, QS Junior e QS Longboard, oltre ai campionati nazionali di Longboard e SUP. Il tutto si svolge all’interno della cornice di un evento che prevede anche tanti appuntamenti musicali con concert notturni e divagamenti sportivi dedicati agli sport da tavola.

Dal 10 al 15 aprile entranno nel vivo le competizioni che vedono impegnati più di 200 atleti sui picchi della spiaggia Paraiso.

La costa di Caparica offre 20 km di spiagge tra cui una gran parte semideserte e con numerosi picchi adatti al surf per chi cerca una destinazione alternativa alle zone surfistiche più inflazionate del Portogallo, e a pochi passi dalla capitale Lisbona per chi preferisce alternare alla vacanza sportiva anche un diversivo più culturale.

A lato degli eventi WSL sarà quindi possibile dedicarsi a diverse attività per tutti i gusti, dal SUP al kite, bodyboard, skateboard e serate notturne durante i weekend musicali.

Più info sul sito ufficiale: www.caparica-primaverasurffest.pt

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER