Report

Edoardo Papa in Finale Ripescaggi a Eurosurf

Nuove eliminazioni a Eurosurf Junior 2018 a Santa Cruz, rimane in gara soltanto Edoardo Papa nella finale ripescaggi Under 18 con possibilità di accedere alla finalissima del main event. Fuori tutti gli altri membri del team Italy che erano ancora impegnati nei ripescaggi.

 

Alla vigilia delle finali di Eurosurf 2018 in programma domani a Santa Cruz, Portogallo, la speranza tricolore è rimasta nelle mani di Edoardo Papa, unico membro del team Italy rimasto in gara e approdato alla finale ripescaggi under 18 dopo aver passato il quarto e quinto round dei ripescaggi al primo posto. Per Papa c’è ora la possibilità di rientrare nella finale del main event se riuscirà a passare la finalina ripescaggi.

 

 

Fuori invece tutti gli altri atleti del team che erano rimasti in gara ai ripescaggi.

Matteo Calatri si ferma al quarto round ripescaggi negli under 16, stessa sorte per Valerio Funari negli under 14, mentre Danny Benedetti in batteria con funari avanza di un round e viene poi fermato al quinto, a un passo dalla finalina.

Anche Giada Legati riesce a conquistare il quinto round ripescaggi dell’under 18 girls, ma poi deve arrendersi accontentandosi di un terzo posto nella sua ultima heat. Giada è stata impegnata anche nella finalina bodyboard girls Under 18 dove però è rimasta al quarto posto nella sua heat e non accede alla finale.

Pronti a fare il tifo domani per Edoardo Papa impegnato nella finale ripescaggi. I primi due piazzati nella heat accederanno alla finale del main event, con possibilità di conquistare il titolo di campione europeo!

LIVE su www.eurosurfing.org/live

 

Edoardo Papa al quinto round ripescaggi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER