Breaking News

Invasione Tricolore al Caparica Primavera Surfestival

Il contingente italiano al Caparica Primavera Surfestival si allarga e si prepara ad una vera e propria invasione della spiaggia Paraiso a Caparica. Confermata infatti la partecipazione del team Junior Point Break Fregene.

La nuova stagione agonistica Italiana ormai è alle porte, con quattro tappe del circuito italiano Juniores. La Prima a Marina di Pietrasanta con wating period dal 10 al 15 aprile e stop alle gare dal 23 al 30 marzo.

E’ proprio in quest’ultima settimana di marzo che il team junior del Point Break Fregene si trasferisce in Portogallo per uno degli eventi di surf più importanti d’Europa, il Caparica Primavera Surf Festival. Il team si va ad aggiungere ai surfisti italiani già confermati di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Dal 23 al 30 infatti si svolgerà anche una tappa del WSL Junior tour,  dove vedremo impegnati anche Mauro Pacitto nella categoria under 18 e Valerio Funari nella categoria under 14.

Il Team Point Break è cosi suddiviso: under 18F Emma Iacoponi e Onda Pacitto, under 12F Marta Begalli, under 18M Mauro Pacitto, under 16M Kledi Dell’olmo e Martin Politi, Under 14M Funari Valerio, Tommaso Scoppa e Giovanni Perino, Under 12M Michele Scoppa, Capirotti Flavio e Giulio Calenda.

Tutto pronto quindi e speriamo di vedere, come lo scorso anno, degli ottimi risultati.

Foto cover: il Matta Game On sarà uno degli eventi speciali di spicco all’interno del Caparica Surfest a cui parteciperanno alcuni dei migliori under 13 europei.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER