Surfcorner 15 Years

Diego Gogna

Diego Gogna si racconta per il concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest.

Diego Gogna ci racconta la sua passione per il surf e ci mostra il suo home spot per la sezione “Raccontaci chi sei” del Concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest (è possibile partecipare contemporaneamente in entrambe le categorie del concorso e avere così più possibilità di vincere. Tutti i dettagli per partecipare e vincere un soggiorno alle Maldive per due persone, una tavola X Surfboards completamente accessoriata di accessori Ocean&Earth e set di pinne Futures, oltre a soggiorni a Santander e altro sono a fondo pagina).

 

Nome: Diego
Cognome: Gogna
Nickname: Brescia
Età: 29
Home Spot: Lido di Ostia, Banzai, Sa Mesa Longa
Surfo da: 10 anni
Seguo Surfcorner da: 11 anni

 

 

 

Quando mi sono trasferito da Brescia a Roma nel settembre 2005, avevo un buon rapporto con il mare, perché ho viaggiato ogni estate con la mia famiglia in camper. Ho avuto alcune delle migliori esperienze della mia vita durante questi viaggi selvaggi e interessanti. Ero un ragazzo fortunato, nel 1996 ho avuto l’opportunità di essere in contatto con la natura attraverso questo nuovo modo di viaggiare. Ricordo che di solito parcheggiavamo vicino alla spiaggia, dove ho potuto fare immersioni, pesca, snorkeling, nuotare e giocare con il boogie o la tavola da surf. Crescendo i miei genitori mi hanno portato ad esplorare il nord Italia fino al sud, visitando entrambi i lati delle coste italiane e viaggiando per la Sardegna (il mio posto preferito), Isole della Sicilia, Croazia e Grecia.

Penso che sia stato attraverso tutte queste esperienze e avventure incredibili, che sono stato attratto dal potere del mare e dalla bellezza della natura. Da allora non ho mai smesso di andare in spiaggia, e voglio continuare a fare questo per tutta la mia vita!

Dopo questa breve introduzione del mio passato, oggi voglio descrivere il surf spot in un posto che chiamo casa, Roma, Italia. C’è un luogo non lontano dal centro di una delle più belle città del mondo dove si può anche andare a fare surf !!!! La Spiaggia di Ostia non è il posto migliore della regione Lazio, come Santa Marinella o Gaeta, ma a volte con le giuste condizioni di vento, mareggiata e fortuna si possono trovare onde lunghe e consistenti.

 

Diego-Gogna-1

Diego-Gogna-2

Diego-Gogna-3

Diego-Gogna-4

Diego-Gogna-6

Diego-Gogna-7

Se ti è piaciuto il profilo di Diego vai a votarlo cliccando “MI PIACE” sul suo album che trovi sulla nostra pagina Facebook e condividilo per dargli la possibilità di accedere alla lista dei finalisti del concorso

vota

 

 

 

 

Se ti è piaciuto il profilo di Diego vai a votarlo cliccando “MI PIACE” sul suo album che trovi sulla nostra pagina Facebook e condividilo per dargli la possibilità di accedere alla lista dei finalisti del concorso

vota

 

——————————————————————————————————————————————————–

CONCORSO SURFCORNER 15 YEARS

Vinci un soggiorno alle Maldive (per 2 persone), una nuova X Surfboards fiammante modello Capsule edizione speciale 15 Years accessoriata di accessori Ocean&Earth e set di pinne FUTURES, soggiorni a Santander e tanti altri premi.

Scopri qui tutti i dettagli per partecipare al concorso:
http://www.surfcorner.it/2015/06/23/surfcorner-15-years-summer-contest/

#Surfcorner15Years

contest-728-90

——————————————————————————————————————————————————–

SURFCORNER 15 YEARS

Vai alla pagina dedicata al Concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest

 

Un ringraziamento agli sponsor che hanno reso possibile questo concorso:

www.surfmaldive.com
www.xsurfboards.it
www.counterstream.com
www.surftolive.com
www.surfcornerstore.it

——————————————————————————————————————————————————–

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER