Surfcorner 15 Years

Surfcorner 15 Years Summer Contest

Surfcorner presenta il concorso “Surfcorner 15 Years Summer Contest”

Per festeggiare insieme a voi i nostri primi 15 anni abbiamo studiato un super concorso, anzi un doppio concorso, e il regalo ve lo facciamo noi! In palio un soggiorno per due persone alle Maldive, una tavola da surf by X Surfboards edizione speciale “15 Years” accessoriata di accessori Ocean&Earth e pinne Futures e molto altro…

 

 

Dopo 15 anni insieme e per ringraziarvi del costante supporto che dimostrate seguendoci ogni giorno, abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di conoscervi meglio e allo stesso tempo fare qualcosa di solido per voi, così insieme ai nostri partner abbiamo studiato il modo di fare entrambe le cose ed eccoci qui a regalarvi un soggiorno da sogno alle Maldive o una tavola da surf nuova fiammante, e tanti altri premi!

Partecipare al concorso “Surfcorner 15 Years Summer Contest” è semplicissimo e con l’arrivo dell’estate e la minor frequenza di onde è il momento giusto di metter mano ai vostri archivi o di impugnare la penna per sviscerare la vostra vena narrativa e artistica.

 

Il concorso “Surfcorner 15 Years Summer Contest” si suddivide in due sfide, puoi scegliere se partecipare a una sola o ad entrambe:

 

1. RACCONTA IL TUO SURF TRIP

Se ti piace scrivere oppure ancora non sai di avere la vena dello scrittore, raccontaci un tuo surf trip e scoprilo con noi!

Non ti preoccupare, non devi necessariamente essere uno scrittore provetto, semplicemente raccontaci una tua esperienza di viaggio. Puoi raccontare un semplice day trip vicino a casa oppure il viaggio che ti ha cambiato la vita in una località esotica, ogni surf trip a suo modo è in grado di suscitare emozioni. 

Invia il tuo racconto di viaggio corredato di foto, lo pubblicheremo su Surfcorner in un’apposita sezione dedicata al concorso e lo condivideremo sulla nostra pagina Facebook. Successivamente sarete voi a condividerlo sulla vostra pagina o su quella dei vostri amici per totalizzare più like possibile e farci vedere quanto il vostro racconto piace.

Allo scadere del termine, i cinque racconti che hanno ottenuto più like verranno sottoposti alla nostra giuria che selezionerà il vincitore finale.

Il concorso terminerà il 21 settembre 2015

 

2. RACCONTACI CHI SEI

Dopo 15 anni vogliamo conoscerti! Raccontaci qualcosa di te attraverso una serie di immagini, fotografie o video o entrambi, scegli il mezzo che preferisci. 

Mostraci dove surfi, le tue onde, le tue line up, il tuo spot, il tuo quiver, la tua passione per il surf o qualsiasi altra cosa di te tramite le immagini.

Inviaci le tue foto o video (o entrambi), le pubblicheremo su Surfcorner in un’apposita sezione dedicata al concorso e condivideremo sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Successivamente sarete voi a condividerle sulla vostra pagina o su quella dei vostri amici per totalizzare più like possibile e farci vedere quanto piacciono le vostre foto o video.

Allo scadere del termine, i cinque partecipanti che hanno ottenuto più like con le loro foto/video verranno sottoposti alla nostra giuria che selezionerà il vincitore finale.

Il concorso terminerà il 21 settembre 2015

 

GIURIA

Faranno parte della giuria per la selezione finale dei vincitori, oltre alla redazione di Surfcorner, Winki, scrittore ed esperto viaggiatore, autore dei libri “Australia: quando un sogno diventa realtà” “La Baia della Luna” e “No Destination”, Riccardo Villetti fondatore di SURFtoLIVE ed esperto in organizzazione di surf trip, Mike Pireddu, fotografo e consulente di numerose aziende del settore, Fabio Palmerini, fotografo e storico collaboratore di Surfcorner nonchè uno dei più apprezzati fotografi di surf italiani.

 

PREMI

Racconta il tuo surf trip

1. Soggiorno alle Maldive di 7 notti per 2 persone, presso la nuovissima surf house di Surfmaldive.com sull’isola di Thulusdoo di fronte allo spot Cokes, uno degli spot più famosi di Malè nord. Puoi portare con te un amico o la fidanzata o chi vuoi.

2. Soggiorno 7 notti a Santander presso la mitica casa di SURFtoLIVE a Somo.

3. Buono acquisto di 150€ da spendere su Surfcornerstore.it online shop

4. Cappellino + T-Shirt 15 Years Edizione Speciale Limitata

 

Raccontaci chi sei

1. Tavola X Surfboards nuovo modello “Capsule” Edizione Speciale “Surfcorner 15 Years” equipaggiata con set di pinne Futures John John Florence TECHFlex e Leash Ocean&Earth One Piece, Poncho Ocean&Earth, sacca stagna O&E Deluxe Wet Bag, lucchetto portachiave O&E Key Vault.

2. Soggiorno 7 notti a Santander presso la mitica casa di SURFtoLIVE a Somo.

3. Buono acquisto di 150€ da spendere su Surfcornerstore.it

4. Cappellino + T-Shirt 15 Years Edizione Speciale limitata

 

MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE

Iscriviti subito inviando tuo Nome, Cognome, Email alla nostra email redazione@surfcorner.it con oggetto “Iscrizione Concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest” e riceverai tutti i dettagli tecnici e le linee guida per partecipare. Successivamente potrai inviare il tuo materiale in un secondo momento.

 

Surfcorner 15 Years Summer Contest è reso possibile da: 

X Surfboards
Surfmaldive.com
SURFtoLIVE
Futures Fins
Ocean&Earth
Counterstream.com

Surfcorner Store online shop

Segui la pagina ufficiale Facebook di Surfcorner per essere sempre aggiornato sull’andamento del concorso.

#Surfcorner15Years

 

locandina-15-anni-surfcorner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER