Breaking News

I Big al Frozen Open

Al Frozen Open sarà una sfida tra titani. Annunciata poco fa la presenza di Leonardo Fioravanti. Insieme a lui anche Roberto D’Amico e Nicola Bresciani.

XI_Frozen_Open-3265
Roberto D’Amico torna al Frozen per difendere il titolo. Foto Surfcorner.it

 

ISOLA ROSSA, 4 SETTEMBRE 2015 – Leonardo Fioravanti, Roberto D’Amico, Nicola Bresciani; e poi ancora le giovani promesse Gianluca Tognotti e Mattia Migliorini. Sono solo alcuni dei surfisti che domenica 6 settembre parteciperanno alla dodicesima edizione del Frozen Open. In palio un  montepremi totale di 5 mila euro grazie agli sponsor Gopro, House of Marley e Ade.

La notizia dell’ultim’ora, che sta esaltando il pubblico di Facebook, è il ritorno di Leonardo Fioravanti. Il surfista originario di Cerveteri, 17 anni, si sta dirigendo in queste ore verso la spiaggia sarda per disputare il Frozen Open e ha affidato ai social network la notizia: “Sono felicissimo di tornare in Sardegna per il Frozen Open alla Marinedda Bay – ha scritto – la Sardegna è il mio posto preferito al mondo e non vedo l’ora di gareggiare! Ci vediamo domenica mattina alla gara!!”. Il surfista è reduce da un brutto infortunio alla schiena accaduto mentre surfava la temibile onda di Pipeline, alle Hawaii. Il suo surf è comunque sempre al top e darà spettacolo sui frangenti della Marinedda, che conosce benissimo dato che ha partecipato al Frozen Open già nel 2010 (arrivando terzo) e nel 2013 quando ha vinto il titolo. Insieme a lui ci sarà anche Roberto D’Amico che si è aggiudicato il primo posto l’anno scorso, e poi ancora il veterano Nicola Bresciani. Nutrita anche la truppa dei sardi: oltre a gemelli Davide e Gavino Dettori, sarà presente Marco Fenu di Oristano, Franco Guicciardi di Cagliari, i fratelli Andrea e Daniele Virdis di Castelsardo, e tanti altri.

XI_Frozen_Open-3273
Nicola Bresciani. Foto Surfcorner.it

 

INFO ATLETI: Appuntamento sul campo gara alle ore 7.30 per la formalizzazione delle iscrizioni. Gli atleti con esigenze particolari (per esempio l’orario di arrivo) devono comunicarlo al numero 338 28 72 827. Potranno partecipare un massimo di 36 persone. La categoria sarà unica. Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@marineddabay.com indicando nome, cognome, data di nascita, provenienza e surf club di appartenenza. Il costo per partecipare è di 60 euro per coloro non in regola con il tesseramento a un club Fisurf; gli atleti invece già tesserati con un surf club affiliato alla Fisurf pagheranno una quota di 50 euro. Nell’iscrizione è inclusa una consumazione di un panino e una bibita.

L’evento Frozen Open ha lo sponsor di Nesos surf shop, GoPro, House of Marley, Ade Shoes, Frozen Clothing, Marineddabay surf camp, e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e Fisurf. È organizzato in collaborazione con: Studio associato Terzitta architettura e ingegneria, Bar Cormorano Marinedda, Agenzia Isola Rossa, Coccodrillus Isola Rossa, Griglieria 4 Mori, Ristorante Gallura, Bar Atlantide, Acqua Fantasy, Tappezzeria Derudas e Bar del Porto.

 

XI_Frozen_Open-3235

 

MARINEDDABAY ASD

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Frozen Open, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER