Focus onVideo

Surf With Them Somo

Yari Cava e Filippo Eschiti hanno capitanato l’edizione autunale del Surf With Them a Somo presso la base di SURFtoLIVE e il camp si è appena concluso con grande soddisfazione di tutti. 

Surf With Them si e’ appena concluso presso la surfhouse di SURFtoLIVE a Somo con Filippo Eschiti e Yari Cava.

Sotto la lente di Matteo Erbisti questo viaggio e’ stato per molti ragazzi una esperienza bellissima, la natura e la grande spiaggia di Somo hanno lasciato a bocca aperta i giovani surfer che hanno partecipato. Il surfcamp con Yari e Filippo è stata una vera esperienza di  convivialita’ per i ragazzi che accompagnavano.

Il viaggio insegna il rispetto per le persone che ti circondano, convivere e condividere per la prima volta con gente che non conosci, il rispetto per l’ambiente, saper analizzare le condizioni marine e climatiche dell’oceano e nell’eventualità dire “Ok, per adesso niente surf”, insomma limitare i rischi a zero.

Camp Guest: Giulia Di Giovanni, Matilde Stagi, Giovanni Cardinali, Leonardo Ghelardi, Andrea Gorreri, Giulio Quattrini, Davide Trasi, Cesare Paoli, Manuel Mahzoum, Vincenzo Lamedica, Matteo “Capo” Nani.

 

SURF WITH THEM*

A film by Matteo Erbisti

With Yari Cava and Filippo Eschiti

Hosted By SURFtoLIVE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER