NewsProdotti

X Surfboards Presenta la Linea Plain

X Surfboards lancia la sua linea di tavole economiche per i nostri mari.

Le tavole “Plain” fanno parte della linea economica di tavole X Surfboards e sono disponibili in 3 modelli:

Short

Modello più performante e adatto a chi padroneggia già il take off e le manovre basiche con shape e volume studiato per le onde nostrane. Misure dalla 5’0” alla 6’0”

Mid

La proverbiale “via di mezzo”, tavola adatta al principiante che cerca una tavola di misura più ridotta. Misure disponibili dalla 6’1” alla 6’6”

Fun

Il modello più voluminoso della linea, indicata per i surfer alle prime armi che vogliono imparare divertendosi. Misure disponibili dalla 6’6” alla 7’0”.

 

Tutte le tavole Plain sono completamente customizzabili nelle misure, è l’unica linea economica ad offrire questa possibilità, le tavole saranno adattate al rider e al suo livello.

Nell’ottimo prezzo di 350,00€ (390,00€ per il modello Fun) saranno incluse pinne Futures Fins originali e una colorazione a scelta tra i motivi offerti, anche le scasse Futures Fins saranno coordinate al colore scelto.

Con questa linea di tavole la X Surfboards va in contro a chi vuole risparmiare ma non vuole rinunciare ad una tavola Custom!

Per maggiori informazioni sulla linea Plain e su tutti gli altri modelli X Surfboards potete inviare una mail all’indirizzo: info@xsurfboards.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER