News

King of the Groms Video Challenge

Chiuso il primo round, il Quiksilver King of the Groms entra nella seconda fase, il video challenge!

Dopo il primo round, disputato su Instagram a suon di brevi clip, il Quiksilver King of the Groms entra nella seconda fase, la sfida video, dove ogni partecipante dovrà confezionare un video di 1/2 minuti entro il 30 settembre. Unico surfer italiano rimasto in gara è Leo Fioravanti!

 

kotg_video_challenge

 

 

KOTG VIDEO CHALLENGE

Dal 23 giugno al 30 Settembre 2015

La prima fase è stata una passeggiata, vero? Adesso è arrivato il momento di alzare l’asticella.
Nella seconda fase il tempo previsto per i video sarà più lungo.
Ognuno degli ultimi 30 coraggiosi che sono arrivati fin qui dovrà creare un clip di uno/due minuti per mettere in mostra tutte le proprie abilità sulla tavola da surf con una colonna sonora eccezionale.

La musica e le grafiche saranno fornite da Quiksilver mentre ogni atleta dovrà raccogliere il proprio materiale video e provvedere al montaggio. I risultati finali saranno disponibili sul sito KOTG di Quiksilver per le votazioni (e non chiedete ai vostri amici di passare tutto il giorno a votare, ogni partecipante può esprimere il proprio voto una sola volta).

Quindi ricordate: più rumore fate, più voti otterrete !
Coinvolgete la vostra crew su Facebook, instagram, snapchat oppure – perchè no? affiggete un poster gigante nella via principale della vostra città. Non ponete limiti alla vostra immaginazione, perchè ogni voto può essere quello decisivo. Fate tesoro di questa occasione per dimostrare quanto valete.

Le votazioni saranno aperte dal 16 al 30 settembre 2015

Dane Reynolds, che farà parte della giuria finale ha dato il suo consiglio ai Grom della seconda fase: “Gli ingredienti di un buon video sono: varietà, stile, buona musica, estetica e, naturalmente, trick impossibili.”

Per saperne di più segui questo link:
http://quiksilver.it/surf/events/kotg.html#round2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER