Video

Italian Chronicles: Il Vero Carattere di Leo Fioravanti

Nell’ultima puntata della mini web serie targata Red Bull emerge il vero carattere di Leonardo Fioravanti, come affronta le sfide di tutti i giorni e le competizioni, cosa lo fa realmente “impazzire” e qual è  la chiave per migliorarsi sempre e ottenere successi. Buona visione!

“The Italian Chronicles” è una web serie in quattro episodi realizzata da Red Bull in cui il campione italiano racconta se stesso: non solo la preparazione e gli allenamenti, ma anche la sua vita fuori dall’acqua con la famiglia e gli amici intimi, in un viaggio fra Australia ed Europa.

Che cosa vuol dire essere un surfista? Nella quarta e ultima puntata di “The Italian Chronicles”, intitolata “determination”,  scopriamo il vero carattere di Leonardo.

 

 

Nella terza puntata, le precedente ( qui sopra, se ve la siete persa ), Leo racconta come si allena un surfista: racconta la sua giornata, tra preparazione fisica e sessione in mare. Dallo stretching mattutino per il risveglio muscolare agli «esercizi per la terra ferma», così li chiama il coach Richard Marsh, alias “Dog”. In mezzo, tanto tanto surf. L’episodio si chiama, appunto, “Training”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER