Viaggi

Surftrip in Portogallo con Surfinsalento

Ultimi posti disponibili per il trip di aprile in Portogallo con gli amici di Surfinsalento.

PORTUGAL_SURFTRIP_SURFINSALENTO_cop

 

 

Il viaggio in Portogallo è pensato per tutti i surfisti, sia coloro che hanno già frequentato un corso di surf, e sono quindi in grado di fare il take off e tagliare le onde, sia i surfisti di buona esperienza che desiderano conoscere nuove onde e fare una settimana piena di surf.

Grazie al surf training condotto dai rider di Surfinsalento, ogni partecipante al trip in Portogallo potrà sperimentare nuove abilità sulle potenti onde portoghesi: i ragazzi vi guideranno sulle migliori onde, scelte appositamente per il miglioramento del nostro surf!!!

Il periodo è da sabato 18 aprile a sabato 25 aprile 2015 e la location sarà la mitica PENICHE!!!!

Il pacchetto viene 500€ e comprende: PERNOTTO IN CASE DA 10 POSTI (5 STANZE DA 2 POSTI LETTO) – COLAZIONE – AFFITTO AUTO – SURF TRAINING CON ANGELO VERZINI

Il pacchetto non comprende: VOLI – CARBURANTE – PRANZI – CENE (pranzi e cene saranno organizzati sul posto in base alle esigenze di ogni partecipante).

Per info e prenotazioni contattateci via mail: info@surfinsalento.it, presentandovi a nome di Surfcorner riceverete un simpatico omaggio da portare con voi in viaggio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER