Comunicato Stampa

Campionato Fisurf 2015 Manifesto

Fisurf sta organizzando il campionato Italiano e chiama all’appello club e associazioni. Ecco il manifesto 2015.

banzaix

 

 

Vogliamo contribuire attivamente alla nascita e alla crescita  di nuovi atleti che aumenteranno la qualità del surf nella nostra nazione! Perché il surf in Italia può ripartire solo grazie a persone che hanno voglia di fare, persone che contribuiscono con i loro gesti e azioni, a migliorare una disciplina ancora poco riconosciuta.

Per organizzare il campionato abbiamo bisogno dei club, associazioni di persone che si mettono in gioco, assumendosi la responsabilità di agire, sbagliare. Non possiamo pensare che tanto se non lo facciamo noi, qualcun’altro lo farà al nostro posto.

Noi tutti appassionati, abbiamo la responsabilità di restituire al nostro sport preferito, il risalto che merita.

Lo staff Fisurf ce la mettera’ tutta! Faremo del nostro meglio per fare meglio, ma solo se tutti parteciperemo, verremo presi in considerazione, e allora anche la nostra federazione potrà dare maggiormente ai suoi atleti.

L’idea è quella di un circuito in giro per l’italia, 5 tappe fatte bene, un’occasione per gli atleti per esibirsi e vedere chi è il migliore, ma soprattutto un’occasione per incontrarsi, ogni volta in un luogo diverso, in amicizia.

Le competizioni sono un importante stimolo, è ciò che ci da un obiettivo, un motivo che ci spinge alla crescita.

Stiamo cercando 3 Associazioni che abbiano voglia di organizzare una tappa che comprenda sia la categoria maschile che quella femminile.

Se siete interessati e volete candidare il vostro club ,in questo progetto, potete contattare:

Vittorio
pfsurfcamp@gmail.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER