Flash news

Prolungato WP Boca do Mar Longboard Revival

La prima tappa del campionato italiano Fisurf di Longboard sarà lo Scorpion Bay/Boca do Mar Surf Contest, valevole per il campionato italiano longboard 2012.

 

 

Si allunga il waiting period del  Boca do mar “longboard revival” -scorpion bay -surf contest- sino al 31 luglio 2012.

CAMPIONATO ITALIANO Longboard 2012
(con il patrocinio del Comune di Tarquinia)

 

Considerata l’ incredibile alta pressione che ha caratterizzato tutto il mese di giugno, gli organizzatori, sentiti tutti gli organi interessati, hanno deciso di allungare il periodo di attesa della competizione sino al 31 LUGLIO 2012 in attesa delle migliori condizioni meteo marine.

Spot dell’evento la famosa spiaggia del Boca do Mar che, grazie al Patrocinio del Comune Tarquinia ed ai numerosi premi messi in palio dagli sponsor, si riconferma lo scenario ideale per una gara spettacolare.

Tutti coloro che ancora non avessero fatto l’iscrizione al contest potranno farla direttamente on-line dal sito www.bocadomar.it nell’apposita sezione in alto a destra nell’ home-page.

Tanti tantissimi i premi messi in palio: un buono assegno del valore di 500,00 euro spendibile per una tavola X Surf Board, splendidi viaggi offerti da Surf to Live, tantissimi premi offerti dal Banzai Surf Shop per i primi classificati, gadget e zainetti Scorpion Bay, tantissima birra offerta da Tower Beer (la birra artigianale di Civitavecchia) ed ancora tutti coloro che si aggiudicheranno il titolo di Campione Italiano avranno diritto ad un soggiorno gratuito offerto da WaveTrotter Surf Hostel in Costa Rica e Surf to Live a Santander.

Ed ancora tanta musica e divertimento grazie al dj Roberto del Feroci Surf Team che intratterrà il pubblico e gli atleti presenti al Boca do Mar durante tutta la giornata del contest e tante foto e video grazie alla bravura e professionalità di Federica Olini e Gianmarco Nevi.

Novità assoluta la nuovissima web-cam presente sullo spot ed on-line h24 da giugno a settembre all’indirizzo www.bocadomar.it.

L’evento e la gara sono resi possibili grazie alla collaborazione ed al supporto della Scorpion Bay, Celestini Motor Show, Mojoli legnami, Banzai Surf Shop, SurfToLive, WaveTrotter, Tavole X, Tower Beer, Federica Olini (foto), Gianmarco Nevi (video).

Si ringraziano per la collaborazione ed il supporto il Comune di Tarquinia che ha patrocinato l’evento, la Guardia Costiera di Tarquinia, la Scuola Italiana Cani da Salvataggio (Sics) e la Base Logistica di Sant’Agostino.

LISTA ATLETI PREISCRITTI:

1.            ALESSANDRO DI SPIRITO

2.           ALESSIO FIDATI

3.           CLAUDIO LENA

4.           DANIEL MAZZUCCHELLI

5.           DANIELE  GUZZONE

6.           DANIELE DE CAROLIS

7.           DAVIDE    BONOMO

8.           DIEGO GOGNA

9.           DIEGO PISANI

10.       GABRIELE       CECCACCI

11.        IVAN PISCHEDDA

12.       LUCA MASTRANDREA

13.       LUCA ONORATI

14.       LUCA PREZIOSI

15.       MANOLO  POCHIERO

16.       MARCELLO CARRIERO

17.       MARCO BOSCAGLIA

18.       MARCO BURGOGNONI

19.       MARCO PARRI

20.     MATTEO  FRACASSA

21.       MATTEO MATTIOLI

22.     MATTIA   DEROSSI

23.     MINO RENNELLA

24.     PAOLO LENA

25.     PIERGIORGIO FIORUCCI

26.     RICCARDO MARIA CAVALLO

27.     CHIARA   COZZOLINO

28.     FRANCESCA RUBEGNI

29.     GIAMMAURA  GRANDONI

30.     MARGHERITA       FRATICELLI

31.       SARA PISCHEDDA

32.     VALENTINA MARCONI

33.     VIRGINIA       VEROLINI

34.   DANIELE VERDECCHIA

 

 

 

Emiliano Bufalini

www.bocadomar.it

emiliano.bufalini@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER