Skin ADV
News | 2 luglio 2012

Board.TV approda su Cubovision

Cubovision®, la multipiattaforma televisiva di Telecom Italia, offrirà tra i propri contenuti anche quelli di Board.tv, la web TV dedicata al mondo dei board sports. Un risultato molto importante che premia gli sforzi che il nostro gruppo editoriale sta facendo per valorizzare i board sports presentandoli ad un pubblico sempre più vasto.

Da Giugno 2012, all’interno dell’area web tv di Cubovision, si potranno trovare i video e i format di Board.tv, organizzati per tipologia e fruibili sul televisore con il decoder Cubovision®, sulle Smart TV con l’applicazione Cubovision®, sul PC attraverso il sito www.cubovision.it e anche in mobilità grazie alla nuova applicazione Cubovision® Mobile per smartphone e tablet Android e Apple. Dopo aver avviato con successo un programma di broadcasting televisivo che ha portato i contenuti di Board.tv su oltre 40 canali televisivi del digitale terrestre, e una forte presenza sul web, la partnership con Telecom Italia rende ancora più vasta la distribuzione dei contenuti pubblicati su www.board.tv.

Per Board.tv entrare nel bouquet dell’offerta Cubovision® è sicuramente un traguardo importante, che ci spinge a consolidare sempre di più le attività di comunicazione e ampliare la nostra offerta di contenuti e la produzione di nuovi format.

Nata a Gennaio 2008, Board.tv è la web tv n°1 in Italia nel settore dei board ed action sport con particolare attenzione alle discipline di snowboard, skateboard e surf. Sulla piattaforma web www.board.tv sono stati pubblicati circa 2.000 contributi filmati in poco più di 4 anni. I format televisivi prodotti da Board.tv, tra i quali BOARDING PASS attingono dall’archivio interno di contenuti video HD, in parte autoprodotti ed in parte forniti da producer esterni, che è il più vasto in Italia per quanto riguarda gli action e board sports. Oggi Board.tv è il primo canale media italiano integrato nel mondo degli action e board sports con tv, webtv, iniziative speciali, canale Cubovision, casa di produzione video ed agenzia di broadcasting.

Get on board: Watch Board.tv!

TAG: ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Roberto D’Amico Back to Quemao Class

Roberto D’Amico torna a Lanzarote per il Quemao Class insieme ai migliori tube rider…

Ufficiale: Leonardo Fioravanti farà il WCT

La battaglia per la qualificazione al WCT è finita e la lista dei top 10 QS ben delineata…

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …

Eddie Will Go: annunciati gli invitati

Il Quiksilver Eddie Aikau Big Wave Invitational si farà. Annunciata la lista degli invita…

Leonardo Fioravanti Lost in Papua

Leo Fioravanti e Josh Moniz si sono immersi nelle onde e nella cultura della più remota …

Damp Magazine Digital Edition Online

E’ online l’edizione digitale di Damp Magazine, ora la puoi sfogliare gratuit…