News

Board.TV approda su Cubovision

Cubovision®, la multipiattaforma televisiva di Telecom Italia, offrirà tra i propri contenuti anche quelli di Board.tv, la web TV dedicata al mondo dei board sports. Un risultato molto importante che premia gli sforzi che il nostro gruppo editoriale sta facendo per valorizzare i board sports presentandoli ad un pubblico sempre più vasto.

Da Giugno 2012, all’interno dell’area web tv di Cubovision, si potranno trovare i video e i format di Board.tv, organizzati per tipologia e fruibili sul televisore con il decoder Cubovision®, sulle Smart TV con l’applicazione Cubovision®, sul PC attraverso il sito www.cubovision.it e anche in mobilità grazie alla nuova applicazione Cubovision® Mobile per smartphone e tablet Android e Apple. Dopo aver avviato con successo un programma di broadcasting televisivo che ha portato i contenuti di Board.tv su oltre 40 canali televisivi del digitale terrestre, e una forte presenza sul web, la partnership con Telecom Italia rende ancora più vasta la distribuzione dei contenuti pubblicati su www.board.tv.

Per Board.tv entrare nel bouquet dell’offerta Cubovision® è sicuramente un traguardo importante, che ci spinge a consolidare sempre di più le attività di comunicazione e ampliare la nostra offerta di contenuti e la produzione di nuovi format.

Nata a Gennaio 2008, Board.tv è la web tv n°1 in Italia nel settore dei board ed action sport con particolare attenzione alle discipline di snowboard, skateboard e surf. Sulla piattaforma web www.board.tv sono stati pubblicati circa 2.000 contributi filmati in poco più di 4 anni. I format televisivi prodotti da Board.tv, tra i quali BOARDING PASS attingono dall’archivio interno di contenuti video HD, in parte autoprodotti ed in parte forniti da producer esterni, che è il più vasto in Italia per quanto riguarda gli action e board sports. Oggi Board.tv è il primo canale media italiano integrato nel mondo degli action e board sports con tv, webtv, iniziative speciali, canale Cubovision, casa di produzione video ed agenzia di broadcasting.

Get on board: Watch Board.tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER