Eventi

Boca do Mar Longboard Revival, 1a Tappa Campionato Long

La prima tappa del campionato italiano Fisurf di Longboard sarà lo Scorpion Bay/Boca do Mar Surf Contest, valevole per il campionato italiano longboard 2012.

 

 

BOCA DO MAR & SCORPION BAY DARANNO ANCORA SPETTACOLO nel mese di giugno presentando la prima delle tappe del Campionato Italiano di surf nella categoria Longboard! Spot dell’evento la famosa spiaggia del Boca do Mar che, grazie al Patrocinio del Comune Tarquinia ed ai numerosi premi messi in palio dagli sponsor, si riconferma lo scenario ideale per una gara spettacolare. Il waiting period scatterà ufficialmente il 1° giugno e durerà fino al 30 di giugno nell’attesa di onde ideali.

 

Il – Boca do Mar – “LONGBARD REVIVAL”, in collaborazione con il Banzai Surf Shop di Santa Marinella (rm) ed Andrea D’Angelo di X Surf Board mette in palio per il primo classificato un buono/assegno valido per una tavola fish retrò su misura marchiata X Surf Board ed ancora un meraviglioso soggiorno di 7 notti ai primi classificati ed un soggiorno di 3 notti al secondo e terzo classificato nella categoria uomini a Santander offerti da SURF TO LIVE (viaggi e soggiorni …. e tanto surf in tutto il mondo www.surftolive.com) e tanti altri premi offerti dal Banzai Surf Shop di Santa Marinella.

 

Infine ma non per ultimo tutti coloro che si aggiudicheranno il titolo di Campione Italiano (al termine di tutto il campionato), per ciascuna categoria, avranno diritto ad un soggiorno gratuito a scelta tra:

 

– 15 gg in Costa Rica presso WaveTrotter Surf Hostel (playa Santa Teresa -www.wavetrotterhostel.com-) sponsor ufficiale della Fisurf e del Campionato Italiano.

 

– 7 giorni a Santander offerto da Surf To Live (tanto surf in tutto il mondo www.surftolive.com) sponsor ufficiale della Fisurf e del Campionato Italiano.

 

L’evento e la gara sono resi possibili grazie alla collaborazione ed al supporto della Scorpion Bay, Celestini Motor Show, Mojoli legnami, Banzai Surf Shop, SurfToLive, WaveTrotter, Tavole X,

 

Si ringraziano per la collaborazione ed il supporto il Comune di Tarquinia che ha patrocinato l’evento, la Guardia Costiera di Tarquinia e la Scuola Italiana Cani da Salvataggio (Sics).

 

 

NOTE IMPORTANTI DA CONOSCERE:

Per partecipare al contest è necessario effettuare la pre-iscrizione on-line, inviando una mail a info@bocadomar.it contentente i seguenti dati:

Nome /cognome – Data e Luogo di Nascita – Numero di Tessera Fisurf – Surf Club di appartenzenza.

La quota di iscrizione alla gara, da versare al momento della registrazione la mattina del contest, sarà di 20,00€ e comprenderà un fantastico zainetto Scorpion Bay contente un acqua ed un panino;

anche musica e divertimento grazie al dj Roberto del Feroci Surf Team che intratterrà il pubblico e gli atleti presenti al Boca durante tutta la giornata del contest.

 

Info: Emiliano Bufalini – emiliano.bufalini@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER