Articoli

SurfToLive e Chicks on Board Report e Foto

Per sfatare il mito che associa l’immagine del surf alla fatica, allo sforzo e ai muscoli pronunciati, SURFtoLIVE ha organizzato una settimana al femminile, riunendo le vincitrici del circuito di snowboard CHICKS ON BOARD e di varie altre gara di snowboard tenutesi l’inverno scorso.


Il luogo: Somo, Santander, base storica di SURFtoLIVE, nella loro accogliente surf-house immersa nel verde, tra pecore, poni, falchi (é la regione con il maggior numero di esemplari d’Europa) ed orsi (hahahh).
Ed é stato il sole (tranne il primo giorno nel quale ha predominato la pioggia), i sorrisi ed i fantastici gadget offerti dallo sponsor della manifestazione QUIKSILVER, che hanno reso la permanenza a queste giovani (chi piú chi meno… per dimostrare che il surf non ha etá) fanciulle di regnare le non troppo maestose onde di Somo. La dimensione infatti del moto ondoso durante la settimana é stata perfetta: né troppo grandi né troppo piccole.
E durante la settimana lo spettacolo in acqua é stato assicurato dalla presenza del surfista labronico Filippo Eschiti, team SURFtoLIVE, che é stato affiancato dal compaesano nonché incredibile artista Yari Cava e dal viareggino Gianmarco Polacchi, entrambi inseriti nella squadra SURFtoLIVE dopo una settimana di duri test in acqua e fuori.

E a mettere la ciliegina sulla torta la presenza del rinomato fotografo di surf Maio che ha immortalato alcuni attimi di ilaritá e lo spirito di amicizia che si é instaurato tra le ragazze.

Un’esperienza indimenticabile che SURFtoLIVE riproporrá al termine della stagione estiva.

Un grazie particolare a QUIKSILVER, PROLIMIT, TWINS BROS e a PhotoMAIO.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 ⁄ 15 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER