Report

Triple Crown Lazio Foto e Report

Grazie al” The surfer’s club” di Anzio il giorno 23/05/2012 si è svolta la 2° tappa del TRIPLE CROWN SURF e BODYBOARD CONTEST al lido garda con condizioni di onda di circa 1 metro liscio, sole e vento off shore che ci hanno accompagnato per tutta la mattinata.


Valerio Giorgi. Foto Valentina Ciotti

Buone le performance degli atleti venuti da tutto il lazio e toscana sia nel bodyboard che nello shortboard. Roberto D’amico si impone nel surf su Leo Leira, 3° posto per Victor De Nobrega (the surfer’s club) e 4° Simone Fabiani. Nel Bodyboard la finale è stata combattutissima, Davide danti con un bel tubo arriva primo, 2°Genesio Ludovisi (the surfer’s club) 3°Luca Canigianie 4° Daniele Ferrari (the surfer’s club). Conclusa la splendida giornata di surf sono stati assegnati i premi messi in palio da WEST wetsuit, OCEAN EARTH, STICKY BUMPS WAX, NPM security e COMUNE DI ANZIO.

Il BEST TRICK Viene vinto Da MAURO PACITTO la piccola promessa del surf italiano.

Ringraziamenti allo Stabilimento LIDO GARDA di Anzio a Davide Danti per il sound ,al Godzilla surf shop alla giuria composta da Andrea D’angelo, Elena Bertolini, Enzo Giustini e Hickam Takayssne.

Foto di Valentina Ciotti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 + 24 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER