Artworks

Nuovo sito internet per Protest

Online il nuovo sito internet di Protest Boardwear, ricco di contenuti esclusivi e con una grafica ed una navigazione rivoluzionari. Costruito per soddisfare gli appassionati di snowboard, surf e wakeboard, il nuovo sito di Protest si caratterizza per una innovativa logica di navigazione nelle varie sezioni.

 

 

 

Sul sito potrete trovare tutte le novità sulla collezione Autunno Inverno 2011.12 di Protest Boardwear: capi tecnici da snowboard, streetwear e beachwear. Video ed interviste a tutti i team riders Protest, l’esclusiva Protest TV il tutto anche in lingua italiana.

Per dare il benvenuto all’inverno Protest ha inoltre appena rilasciato un primo video tratto dal photoshooting del team internazionale in British Columbia. Guardatelo qui: 

 

Seguite tutte le novità sul mondo Protest su  www.protest.eu

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale  www.protest.eu  oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.


Protest Boardwear è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER