Video

Protest Surf Trip in Indonesia

Il global surf team Protest è appena rientrato da un photoshooting in Indonesia che ha visto l’esordio del nuovo arrivato nel team, Tristan Guilbaud, che si presenta in grande stile sulle musiche dei Sea Legs ed il filming del producer Pietro L.Franca.  Inoltre negli stessi giorni è stato messo online il nuovo sito internet di Protest Boardwear per l’inverno 2011.12 ricco di novità e dalla tecnologia rivoluzionaria.

 

 

Per salutare l’estate Protest ha rilasciato un video con qualche anticipazione su quello che è accaduto in Indonesia negli scorsi giorni durante il team photoshooting 2011. Il video vede protagonista il nuovo surfer Protest Tristan Guilbaud, Francese, che recentemente si era messo in evidenza al Protest Vendee Pro 4star WQS, attirando l’attenzione del team manager Protest e conquistando un posto in squadra.  Guardate il video qui: http://youtu.be/eMa_GdoYYlE

Inoltre sul nuovo sito di Protest per l’inverno 2011.12 potrete trovare tutte le novità sulla collezione Autunno Inverno 2011.12 di Protest Boardwear: dai capi tecnici da snowboard, alle collezioni streetwear e beachwear. Video ed interviste a tutti i team riders Protest, l’esclusiva Protest TV,  il tutto anche in lingua italiana.
Seguite tutte le novità sul mondo Protest su  www.protest.eu !

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale  www.protest.eu  oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.
Protest Boardwear è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER