Artworks

Arte in Giardino

Si è conclusa la prima edizione di Arte in Giardino, una tre giorni all’insegna dell’arte nelle sue molteplici forme. Dalla fotografia alla pittura, dalla scultura alla sapiente arte di costruire tavole da surf il tutto legato dalla creatività e dalla voglia di partecipazione e aggregazione.

arte-in-giardino

All’interno di un tenda, come in un circo, gli artisti hanno saputo domare lo spazio e presentato le loro opere;
Stefano “Tosko” Casigliani con i suoi ghirigori su tela, Yari Cava e Tommaso Pini con la loro wall allestita per l’occasione con i progetti Above the Sea , instantanee Polaroid impreziosite da oggetti restituiti dal mare e Fishhonion, foto, disegni e oggetti con il mare come protagonista.

_DSC0063

Preziose le tavole di Marco “Dr.ank” Rizzo che con le loro linee hanno donato a tutto l’allestimento movimento e voglia di andare in mare..Le tele di Ilenia Rosati, con i suoi colori vivi e linee marcate, per una selezione di opere astratte. Gianluca Savi, con i suoi scatti fotografici, sopra e sotto il livello del mare. Vanessa e le sue creazioni nate dall’unione di materiali riciclati.

Il tutto accompagnato da una estemporanea, attività per i bambini e dalla buona musica suonata dal vivo dai ragazzi del laboratorio musicale.
Ringraziando tutti gli artisti, gli amici che mi hanno aiutato, vi aspetto per la prossima edizione di Arte in Giardino!
Restate aggiornati seguendo le nostre iniziative su www.lawgstudio.it

Alessandro Controzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER