Eventi

D’Altronde Surf Art Expo

Arte e Surf in mostra al Seedo di Roma tra pittura, scultura e fotografia.

dlatronde

Martedì 29 Dicembre 2015 non potrete mancare all’incredibile mostra di pittura, scultura e fotografia presso il locale Seedo Roma sito in Viale Guglielmo Marconi n. 70. Un gruppo di surfisti artisti daranno luogo ad una raccolta di opere per trasmettere l’essenza del mare con i suoi colori tra le masse di acqua e la sua fauna che lo compongono, artisti come Federico Vanno, noto da molti con l’acronimo “Liquid Barrel” per il suo lavoro di “water photographer” tra le onde dell’ arcipelago Indonesiano tra correnti e tubi incredibili Federico mostrerà alcuni scatti di onde solitarie, tramonti mozzafiato e molto altro ancora.

Fabio Fontana artista di carattere ecologico le sue opere sono realizzate con rifiuti di plastica raccolti sulle spiagge del nostro litorale nei mesi invernali. Un messaggio per chi vive il mare 360 giorni l’ anno, un piccolo esempio per sensibilizzare ad avere un comportamento più responsabile nei confronti di un bene comune.

Matteo Bartoli diplomato al Cine TV Rossellini, esporrà fotografie ritraenti potenza dell’ acqua la sua energia e l’eleganza. 

Giorgio Rossi dalla crew degli “Ostia Locals” famoso oltre che per i suoi BBQ leggendari lo è sopratutto per la sua arte su tela con dipinti in acrilico ed olio, in questa mostra Giorgio esporrà la forza del mare dando vita alle onde con i suoi pennelli.

Sergio Girardi anch’esso legato al mare ed ai suoi vortici liquidi la sua arte da la profondità alle emozioni rendendo più reale un ricordo, una sensazione, colpendo l’ attenzione dello spettatore, rievocando in esso percezioni passate… come quell’onda che non scorderai mail impressa nella tua mente.

Valentina Ciotti nota fotografa sportiva e di reportage la quale racconta in maniera veritiera ciò che il mare le mostra, carpendo attimi fuggenti e spontanei per trasmettere le emozioni più forti congelandoli in quegli scatti che rimarranno eterni, dal volo regale di un gabbiano alla perfetta sintonia del surfista con la sua onda.  

Per tutta la durata della mostra Damiano Tullio accompagnerà l’evento con musica Punk Rock, New Wave e Alternative e i No Salt band suoneranno dal vivo musica Jazz.

Appuntamento quindi il 29 dicembre dalle ore 19 al Seedo Roma per degustare un cocktail e passare del tempo a contatto con il mare nel bel mezzo di Roma.  

dlatrondeflyer

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER