Eventi

Ritorna SOUL HANDS Art & Surfskate Festival

Torna la festa della surf-culture made in Italy, SOUL HANDS Art & Surfskate Festival.

 

Quest’anno SOUL HANDS torna in una location completamente rinnovata: il Bagno Elio 70/71 si è trasformato in  Bèlaburdela  Beach Life • Healty Food • Sea Cafè. Un progetto unico e virtuoso, un nuovo modo di vivere la spiaggia! 

L’Italian Surfskate Contest, evento centrale del Festival, sarà sponsorizzato con un montepremi in denaro e attrezzature di oltre 1.000 € offerti da da Nautica Urban, Nitro SK8 e Carver Skate e il Contest di Longboard Dancing, in collaborazione con Tripshop e Dirty Sanchez Longboard Lovers, con skate, attrezzatura e abbigliamento.

Visto l’enorme successo delle ultime edizioni, con decine di shaper, artigiani e artisti da tutta Italia, il festival si svolgerà nell’arco di 2 giornate.

12  e 13 Maggio 2018, 2 giorni di festa e di sport:

       12 maggio dalle 12.00 arrivo stand e espositori, Italian Surfskate Contest, sunset aperitivo, dj set e party @ Bèlaburdela Sea Cafè
       13 maggio dalle 8.30 finali Italian Surfskate Contest, Contest di Longboard Dancing, birra e grigliata di saraghina all day long e aperitivo a piedi scalzi sulla sabbia

 

L’anno scorso è andata così: Soul Hands 2017 photo story 

Segui le pagine Facebook ufficiali:

https://m.facebook.com/soulhandsfestival/

https://www.facebook.com/whitezu/

  

New location: www.belaburdela.it 

Nuova location Bela Burdèla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 ⁄ 1 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER