Focus onFotoReport

Soul Hands 2017 Photo Story

Si è svolta con successo la seconda edizione del Soul Hands Art&Surfskate Festival. Ecco il nostro report fotografico.

Si è conclusa ieri sulla spiaggia dei bagni 70/71 di Torre Pedrera, Rimini, la seconda edizione del Soul Hands Art&Surfskate Festival che ha radunato una quarantina tra artigiani, shaper, fotografi e surf shop, e centinaia di appassionati che per tutta la giornata hanno affollato la spiaggia, girovagando tra gli stand presenti tra una birra e un bicchiere di ottimo Zio Baffa, e buttando un occhio agli eventi in programma.

Il Festival ospitava infatti il contest di Lonboard Dancing, la presentazione dell’allenamento surf a secco di Onda Motoria, e il primo Carver Surfskate Contest sponsorizzato da Carver Skateboards USA e Carver skateboards Italia con un montepremi di € 800 + premi e attrezzature, evento clou della giornata e vinto da Edoardo Papa.

Sempre interessante dare un’occhiata alle novità presenti tra gli stand e presentate dagli artigiani italiani che hanno fatto del surf la loro passione, mettendo in mostra le loro creazioni di tavole skate e surf, e presentando talvolta anche nuovi modelli e prototipi. Il Tutto anche quest’anno accompagnato dalla musica coinvolgente di Dj Pasteris.

Come promesso, a fine giornata la festa è proseguita con una mega grigliata di sardoncini annaffiati dal prosecco e dal pinot di Zio Baffa, vino biologico nato da un’idea di Jason Baffa, regista di Bella Vita, e Piergiorgio Castellani.

E come l’anno scorso, sul finire del giorno ci siamo divertiti a sognare i veri tubi tahitiani con il Tarp Surfing, che rimane sempre un bel giochino da fare con gli amici nei momenti di piatta. Quest’anno i super grommets hanno preso il sopravvento e monopolizzato l’onda artificiale creata con il telone cerato…

Vi lasciamo con il nostro report fotografico, l’appuntamento è alla prossima edizione!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER