News

Il Patrigno di Medina Sospeso dagli Eventi WSL

Il patrigno del campione del mondo 2015 Gabriel Medina non potrà frequentare i campi gara WSL fino ad aprile 2017.

Charles Serrano de Saldanha Rodrigues, patrigno di Medina, è stato sospeso dalla possibilità di partecipare agli eventi WSL in seguito a un episodio verificatosi lo scorso ottobre in Portogallo, quando Medina era in corsa per il titolo ma la sconfitta nella heat contro Jeremy Flores al terzo round lo ha ostacolato, lasciando aperta la strada a John John Florence che ha poi conquistato il titolo nello stesso evento.

Non è chiaro quale sia stato il comportamento di Charles Serrano dopo la heat tra Medina e Flores, ma mentre Gabriel si congratulava con Jeremy, il suo patrigno non deve essere stato altrettanto compiacente. La WSL ha notato l’episodio e applicato la sanzione a decorrere da ottobre 2016 fino ad aprile 2017, non potrà quindi essere presente tra le file dell’entourage di Gabriel durante gli eventi del leg australiano.

“Mi dispiace per le mie azioni in Portogallo lo scorso ottobre “, ha detto Charles Rodrigues.” Questo non è il tipo di persona che mi sforzo di essere e non riflette i valori della mia famiglia. Era un periodo intenso della stagione e ho reagito male ad esso. Voglio scusarmi con la WSL, i funzionari e sostenitori di questa comunità. Questo sport ha dato tutto alla mia famiglia e continua a fornire una piattaforma per i migliori surfisti del mondo. Buona fortuna a tutti in questa stagione.”

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER