TrailerVideo

The Big Wave Project (Trailer)

Sta per uscire il film di Tim Bonython che svela il mondo del Big Wave Surfing.

Tim Bonython ha viaggia per anni intorno al mondo per documentare le più belle session di big wave surfing che nel corso degli ultimi anni abbiamo visto a sprazzi sui social. Adesso il suo film sta per uscire sul grande schermo, protagonisti sono gli atleti che hanno dedicato la loro vita a inseguire le mareggiate più pazzesche intorno al pianeta, una vera e propria “Banda di Fratelli” come recita il sottotitolo.

 

 

Il mondo del Big Wave Surfing ha subito una grande evoluzione nell’arco degli ultimi 10 anni e Tim Bonython mette in luce questo mondo attraverso le interviste agli atleti più iconici dello sport e attraverso la documentazione delle mareggiate più incredibili, con immagini da brivido, frutto dell’esperienza decennale di Tim nel cinematografia acquatica.

Alcune immagini hanno fatto il giro del mondo nel corso degli anni, ma ad esse si aggiungono anche filmati inediti e mai visti prima che raccontano tutta la storia che c’è dietro alcuni dei momenti più significativi nella storia del big wave. Un progetto, quello di Tim,  che si propone di ridefinire il mondo del big wave surfing una volta per tutte.

Surfers: Jamie Mitchell, Aaron Gold, Mark Healey, Ryan Hipwood, Grant “Twiggy” Baker, Billy Kemper, Peter Mel, Greg Noll, il leggendario Brock Little e molti altri…

 

 

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER