Eventi

Wave Hunters Pro Levanto

Per sfatare il mito che nel mediterraneo non si surfano le grandi onde, Rip Curl e Red Bull hanno unito le forze e presentano il Wave Hunters Pro Levanto. Una gara su invito che vedrà il firmamento del surf italiano sfidarsi nelle acque di Levanto.

Sono invitati tutti i vincitori dell’Italian Surf Award tra cui Leonardo Fioravanti, Francisco Porcella, Marco Pistidda, Giovanni Cossu, Edoardo Papa, Brando Giovannoni mentre per l’edizione 2016 Alessandro Marcianò, Roberto D’Amico, Lorenzo Castagna e Filippo Orso.

A questi si aggiungono gli invitati dagli organizzatori:  Angelo Bonomelli, Marco Urtis, Giuseppe Romano, Tiziano Gabrielli, Giovanni Evangelisti, Sole Rosi, Nicola Bresciani, Federico Nesti e Giovanni Palatella.

 

Il più forte? Chi surferà l’onda più grossa! Si avete capito bene big waves nei mari italiani, con onde che possono arrivare oltre 5 mt.

 

Il waiting period necessario per aspettare le condizioni ideali è di tre mesi tra febbraio e aprile.

Il tabellone del contest non è chiuso, chiunque può essere scelto e ricevere l’invito a diventare un cacciatore delle big waves italiane.

Aggiungi il tuo like alla pagina Facebook Wave Hunters Pro Levanto e invia tua candidatura postando video e/o foto che ti ritraggono su onde preferibilmente italiane  di almeno 2.5/3 metri (i video avranno più valore delle foto).  

I capitani del team organizzatore e ideatori del progetto  Wave Hunters Pro Levanto sono Dario Nuzzi e il local Gabo Raso con il sostegno del team rider Rip Curl Alessandro Marcianò primo surfer italiano ad aver surfato l’onda gigante di Nazarè.

 

Foto cover: Levanto, courtesy Adelmo Massola.

 

Info e contatti:

wavehunterspro@gmail.com  

Pagina FB Wave Hunters PRO

video: Italian Surf Award 2017 , italian Surf Award 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER