Team News

Mattia Migliorini convocato ai Mondiali ISA

L’atleta Quiksilver Italy fa parte della rosa di convocati per la competizione internazionale in programma alle Azzorre a settembre.

 

pld_160719_la_graviere_0003_800x533__w564_h376Bonfili (Fisurf): “E’ con ragazzi come Mattia che puntiamo alle Olimpiadi”

 

 

Arriva un’altra grande chance internazionale per l’atleta Quiksilver Mattia Migliorini. Dopo il terzo posto alle finali Europee del Gromsearch 2015 e la qualificazione per l’edizione 2016, è arrivata ieri la convocazione da parte della Fisurf per i prossimi Mondiali Junior organizzati dall’ISA (International Surfing Association) in programma alle Isole Azzorre (Portogallo) dal 17 al 25 settembre 2016.

La rosa dei convocati, elaborata in base alla classifica generale Junior 2016, vede nella categoria Under 16 Boys insieme a Mattia anche Edoardo Papa, Mauro Pacitto, Giovanni Dell’Ovo e Giulio Caruso. Nell’Under 18 ci sono invece Kalani Da Silva, Thomas Alfonso, Leonardo Di Fazio, Valerio Barbarossa e Andrea De Maria.

 

pld_160702_groms_0015_800x533__w564_h376Mattia Migliorini con il suo quiver. Foto © Facciosnao.com

 

Per quanto riguarda le ragazze, Emma Jacoponi e Onda Pacitto rappresenteranno l’Italia nell’Under 18 mentre è ancora in fase di valutazione la selezione Under 16.

“Mattia Migliorini è al momento uno dei migliori surfisti italiani della sua categoria – è il commento del Commissario Tecnico della FISURF, Andrea Bonfili, che ha aggiunto – durante gli ultimi due anni si è allenato molto all’estero ed i risultati non si sono fatti aspettare”.

Sulla rosa di convocati aggiunge: “Quest’anno abbiamo una buona squadra. Siamo all’inizio di un grande percorso. Il nostro obbiettivo ovviamente è quello di arrivare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 e contiamo di farlo proprio con ragazzi come Mattia Migliorini“.

 

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

 

About Quiksilver 

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER