Articoli

Bruce Irons is Back?

Bruce Irons ha un nuovo manager e ha dichiarato di voler tornare a vincere!

Dopo l’esclusione dai trials per il Pipe Masters in memoria del fratello scomparso lo scorso dicembre, che lo aveva portato a dichiarare di aver toccato il punto più basso della sua carriera, Bruce Irons si è rialzato e ha dimostrato di avere ancora le capacità per tenere testa ai più forti surfisti al mondo.

 

 

Prima il piazzamento al terzo posto durante il Backdoor Shootout, poi la wild card guadagnata per il Volcom Pipe Pro, dove al terzo round ha preso l’onda col punteggio più alto, peccato che sia stata l’unica e non abbia potuto avanza. Questi risultati sembrano avergli dato però una nuova carica per ricominciare a gareggiare, dichiarando di voler vincere: “I want to win again out here. I want to win the Pipe Masters. I want to get in the Pipe Masters. I want to win, period, and out here is the place I want to do it. That’s why I’m here. I definitely want to win something. Oh fuck yeah” ha dichiarato al magazine Beach Grit.

Questa notizia sarà accolta con entusiasmo dai fans di Bruce che lo hanno sempre apprezzato per il suo talento innato. Il primo contest QS a cui è iscritto è il 6 stelle Burton Auto Pro che comincerà a Newcastle, Australia, la prossima settimana, dal 16 al 22 febbraio.

La spinta è arrivata anche dalla fidanzata di Bruce, la modella Hailee Wade, che lo ha iscritto agli eventi di QS. Secondo il programma di Bruce ci sono almeno 8 venti di QS a cui parteciperà quest’anno, selezionati tra quelli con il maggior punteggio. Obiettivo: qualificarsi e tornare a gareggiare nel Pipe Masters. E vincerlo!

 

 

bruce-and-haileeBruce e la fidanzata Hailee Wade durante la cerimonia dell’Eddie Aikau

 

hailee
La fidanzata di Bruce, Hailee Wade dal suo profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER