Articoli

Beyond The Surface

Ishita Malaviya, è la prima surfista donna dell’ India, è affiancata da un gruppo unico e talentuoso di donne:
Crystal Thornburg-Homcy, Liz Clark, Lauren Hill, Emi Koch, e Kate Baldwin.

Con la determinazione incrollabile per la ricerca di un mondo migliore si sono recate in India del sud per documentare i modi in cui il surf, lo yoga e la creatività ecologica stanno portando speranza e alimentando il cambiamento nella popolazione locale e di tutto il mondo.

beyond-the-surface

Le tonalità sature dell’India creano le premesse per questo documentario che tocca l’eco-turismo, i giovani e l’empowerment delle donne, biocentrismo e la crescita personale. Si occuperanno di integrare il tutto con la ricerca di onde perfette dell’India, evidenziando il potere innegabile del surf che porta gioia, tra la sofferenza.

beyond-the-surfface

Il documentario è fatto di interviste con la comunità indiana locale, filmate da Dave Homcy che catturerà questa impresa rara e stimolante, con l’obiettivo di condividere queste storie con la comunità mondiale del surf e non solo.

Homcy è molto conosciuto per i suoi famosi surf movie come Sliding Liberia, Surfwise, A Broke Down Melody, El Mar Mi Alma, Come Hell or High Water, One Track Mind, Shelter, and Dear and Yonder.
Con questo progetto hanno intenzione di portare un barlume di speranza per tutte le persone che incontriano e che devono affrontare disparità sociali e sofferenze, e responsabilizzando coloro che non hanno voce.

surf-india

Per tutto il tempo, scopriranno di più loro stessi, tramite esperienze di vita condivise – attraverso il mezzo cinematografico – si cercerà di ispirare gli altri a cercare una connessione più profonda con i propri simili e con le meraviglie della natura.

beyond-th-surface-girls-india

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 ⁄ 15 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER