Video

TROUBLE, The Lisa Andersen Story

ROXY presenta Trouble, un documentario che narra il viaggio tumultuoso della leggendaria campionessa Lisa Andersen, una pioniera del surf femminile e una delle ispirazioni dietro al marchio stesso.

Dalla vita di una ragazza avventurosa della campagna americana a quella di un campione del mondo di surf che si fa largo tra le onde più famose del mondo, la vita di Lisa Andersen non è mai stata tranquilla.

Per il mondo del surf Lisa Andersen è una di quelle stelle che nascono una volta sola nell’arco di una generazione. Quattro volte campionessa del mondo, prima donna ad apparire sulla copertina di Surfer, sei volte Surfista dell’Anno e iscritta nella Hall of Fame del Surf. È senza ombra di dubbio un’icona del surf, anche se la sua storia si spinge ben oltre lo sport. È la storia di una ragazza che insegue il suo sogno e le sue conseguenze, la storia di una donna abbastanza coraggiosa da essere vulnerabile.

 

 
Dopo essere fuggita da casa, la sua strada verso la leggenda del surf è stata lastricata di tappe in piccoli centri di detenzione, incontri indesiderati e colpi di scena inaspettati. Ora madre di due figli, 4 volte campionessa del mondo e ambasciatrice globale ROXY, Lisa riflette sulle lezioni del suo viaggio che l’hanno resa una delle più grandi figure del surf moderno.

Nel corso della sua vita, ha incapsulato l’essenza stessa di ciò che significa “Surfare le Onde Muove le Montagne”, portando con sé il mantra di ROXY nella sua vita post-competitiva. Fino ad oggi, è un mentore e un esempio per le donne di tutti i percorsi e vite, una vera leggenda per le ragazze ROXY di tutto il mondo.

Trouble è un film stimolante ed emozionante che lascerà gli spettatori affascinati e con una vera sensazione di connessione con la campionessa.

Guarda il film integrale su Vimeo On Demand.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER