Articoli

ASP World Tour 2013 sempre più interattivo

Il Quiksilver Pro Gold Coast, prima tappa che inaugura il WCT 2013, sarà il primo evento in cui verrà lanciato un servizio innovativo e mai utilizzato nel surf, che consentirà allo spettatore un maggior coinvolgimento con le varie fasi del contest.

broadcast_2btn_copy

Grazie al dispositivo di iPowow sarà infatti possibile per tutti i fans del Tour interagire con l’evento, i cronisti, i surfisti e la stessa competizione in tempo reale, comodamente da casa od ovunque si trovino. Durante l’evento sarà possibile condividere le proprie opinioni su chi vincerà la heat, organizzare le proprie heat e punteggi per tutta la durata dell’evento. Basta avere uno smartphone, un tablet o un PC.

iPowow è un sistema già utilizzato su altri fronti sportivi, ma questa è la prima volta che fa il suo ingresso nel surf, dopo due anni di monitoraggio e di messa a punto.

La piattaforma prenderà il nome di “Crowd’s Call” e sarà disponibile dell’1 marzo tramite il sito www.crowdscall.com su smartphones, tablet o PC. L’evento sarà trasmesso live su QuiksilverLive.com, RoxyLive.com ,Youtube, Facebook e Fuel TV.

device_welcome_copy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 × 27 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER