Flash news

Reef Presenta “WE HEART”

Reef rinnova il suo impegno umanitario e presenta il programma “We Heart”

Reef, brand leader nel settore del surf e del lifestyle, è orgoglioso di presentare il proprio programma di sensibilizzazione umanitaria “We Heart”. Il progetto di aiuti umanitari rispecchia fedelmente la filosofia Just Passing Through del brand.

 

we_heart_pressrelease_600x600

 

 

We Heart evidenzia l’impegno che Reef ha sempre dedicato al delicato tema degli aiuti umanitari e si presenta come un’evoluzione del programma Reef Redemption. Il progetto ha l’intento di aiutare le persone bisognose dei luoghi che vengono esplorati da Reef e dai suoi Global Ambassador: dalle nostre comunità costiere fino a quelle in via di sviluppo.

Il supporto della comunità si sviluppa intorno a tre obiettivi: promuovere l’educazione e lo sviluppo della comunità di supporto e preservare l’ambiente naturale.

L’istruzione è promossa attraverso borse di studio, laboratori, educazione alla salute, corsi di riciclaggio e laboratori dedicati alla pulizia delle acque. Lo sviluppo della comunità è supportato tramite la costruzione o la ristrutturazione di scuole e orfanotrofi e il miglioramento delle reti di trasporto dedicate ai bambini. La tutela dell’ambiente, invece, è garantita attraverso la pulizia delle spiagge, speciali progetti di giardinaggio e agricoltura, la gestione dei rifiuti e il mantenimento delle risorse naturali.

We Heart presenterà la sua prima iniziativa sul sito di Reef (Reef.com): i Reef Ambassador Rob Machado e Brinkley Davies si trovano a Bali, presso l’Orfanotrofio di Jodie O ‘Shea. Per riparare il tetto dello stabile atto ad ospitare i bambini bisognosi, Reef ha donato 11.500 dollari.

Reef continuerà a condividere i progetti di We Heart sul sito http://www.reef.com/we-heart.html. Sui social media, coloro che condividono la filosofia e la visione del brand potranno invece utilizzare l’hashtag #ReefWeHeart.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER