Team News

Marco La Vite si Unisce alla Family SURFtoLIVE

SURFtoLIVE e Marco La Vite hanno suggellato una nuova reciproca collaborazione con un bel surf trip a Fuerteventura.

IMG_4657
Anche Giovanni Evangelisti ha preso parte al trip insieme a Marco La Vite

 

Simpatia e umiltá: queste le caratteristiche che nell’ultimo secolo di sport a medi bassi livelli si stanno perdendo. E doti fondamentali che invece spiccano nella maggior parte dei professionisti.

Simpatia: come puó mancare in personaggi che vivono grazie a quello che adorano fare?

Umiltá: solo sapendo di non sapere si migliora (e questo é un concetto che per fortuna non hanno insegnato nell’ultimo secolo ma ben prima e che tutti, chi piú chi meno, abbiamo studiato a scuola) 

 

Fuerte11
Marco La Vite appena sbarcato alla surfhouse di Fuerte

 

Questa piccola premessa mi é sembrata d’obbligo per presentare due grandi personaggi che ho trovato nel nostro residence di Fuerteventura, a testare la nuovissima e piccolissima surf house creata ad hoc per il nostro team ma non solo: Giovanni Evangelisti, giá nel team da svariati anni e gentleman dalle svariate doti oltre che potente surfista che sta allenandosi per affrontare onde sempre piú grandi (arriverá a quelle dell’altro nostro atleta Marcianó grazie al nostro appoggio e a quello dei Twins Bros?) e Marco La Vite.

Quest’ultimo, giá presente in un nostro camp l’anno scorso, era entrato nelle simpatie di tutti grazie al suo modo di fare molto comico con il quale affronta ogni situazione. Ed essendosi questa volta dimostrato oltre che simpatico anche un bravissimo surfista (fra l’altro appoggiato anche da uno storico marchio e proprietario di una scuola di surf a Lido di Camaiore), abbiamo deciso di nominarlo atleta del team SURFtoLIVE, affiancandosi cosí ai piú forti surfisti (e non solo) italiani ed avendo da ora in poi la possibilitá di allenarsi con loro nella svariate location dove SURFtoLIVE é presente.

 

IMG_4705
Marco La Vite in azione

 

Ecco una piccola presentazione di Marco nella quale spicca la sua umiltá ed una gallery di foto del recente surf trip capitanato da Evangelisti e affiancato da Marco a Fuerteventura, Canarie.

Prossimo surf trip previsto: 7-14 Aprile da Milano. 9-16 da Pisa 

“Mi chiamo Marco La Vite ho 24 anni e abito a  Lido di Camaiore. Faccio surf da 12 anni, il mio Home spot è il pontile di Lido di Camaiore. Durante il periodo estivo lavoro come bagnino presso uno stabilimento balneare e gestisco la mia piccola scuola di surf  sempre a lido di Camaiore. Sono supportato da Billabong, Wave surf shop e Surftolive.”

BENVENUTO NELLA FAMILY!

Testo a cura di Riccardo Villetti, Foto di Davide La Rocca.

 

SURFtoLIVE é supportato da: ION, TWINS BROS, SANTA CRUZ, PICTURE ORGANIC CLOTHING, DA BOOT.

Prossimo surf trip a Fuerte: 7-14 Aprile da Milano. 9-16 da Pisa 

Per info: viaggi@surfcorner.it 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER