Video

Reef Presenta Beng Beng

Reef è orgoglioso di annunciare l’arrivo di un nuovo Reef Ambassador: Kyllian Guerin, altresì conosciuto col nome di Beng Beng.

Questa giovane promessa del surf fa già parlare di sè grazie ai suoi innumerevoli viaggi alla ricerca dell’onda perfetta: dalle spiagge cristalline dei Caraibi a un secret delle Maldive, passando da, Bali, Nias e fino al sud del Marocco per poi tornare a prendere le migliori condizioni a casa in Francia. La sete d’avventura è ciò che caratterizza la vita di questo neo talentuoso ambasciatore francese.

BIOGRAFIA

Kyllian Guerin ha solo 14 anni e vive a Seignosse, in Francia. Cresciuto in Costa Rica, il più giovane dei Reef Ambassador ha iniziato a surfare alla tenera età di 4 anni. Naturalmente, Kyllian conduce uno stile di vita completamente diverso rispetto a quello dei suoi coetanei.

Le sue giornate passano molto velocemente tra surf, lezioni scolastiche e preparazione atletica. Nonostante l’età, questo vero e proprio talento della tavola è del tutto consapevole dei sacrifici da compiere al fine di raggiungere i suoi obiettivi competitivi.

La filosofia #JustPassingThrough di Reef, naturalmente, abbraccia alla perfezione lo stato d’animo di Kyllian: costantemente in viaggio, all’inseguimento dell’onda perfetta.

ABOUT REEF

Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile. 

www.reef.com/eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER