ArticoliFoto

Big Somo Swell

Mentre la scorsa settimana il focus della grande mareggiata in Atlantico era tutto orientato per lo più su Nazarè, le mareggiate si sono abbattute un po’ lungo tutto il litorale, da Spagna a Francia a Inghilterra. Gli amici di SURFtoLIVE hanno documentato quello che è successo nel loro angolo di Cantabria, Somo.

 

E proprio SURFtoLIVE, preoccupato per il numero di incidenti in acqua crescenti a vista d’occhio (in seguito al numero sempre maggiore di praticanti di questa fantastica disciplina) si è impegnato nella traduzione del libro di Jonan Etxebarria “SURF E SALVATAGGIO”.

Lo scrittore, surfista di origine basca, trasmette in esso le sue nozioni su come affrontare situazioni che possono risultare pericolose o problematiche tra le onde. Al libro hanno contribuito, con loro storie, anche surfisti nostrani del calibro di Alessandro Marcianò, Roberto D’Amico, Filippo Orso, Pollacchi ed Evangelisti. 

Il libro è acquistabile online (https://www.socorrismoparasurfistas.com/producto/surf-e-salvataggio/) o nei migliori negozi di surf.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER