News

Alessandro Marcianò a Kilimangiaro

Alessandro Marcianò sarà in diretta su Rai Tre a “Kilimangiaro, tutto un altro mondo”

Alessandro Marcianò sarà ospite su Rai Tre, domenica 4 dicembre in diretta dalle 15,25, del programma “Kilimangiaro, tutto un altro mondo”, trasmissione condotta da Camila Raznovich.

 

Alessandro Marcianò profile

 

 

Il surfista romano, residente a Santa Marinella, è da poco stato premiato a Lisbona in occasione dei Red Chargers Awards con l’Inspirations Awards come primo italiano a surfare le mostruose onde di Nazaré, in Portogallo domando una massa d’acqua di 18 metri.

Marcianò si è ripetuto nei giorni scorsi surfando un’altra imponente onda di 12 metri, dando seguito e continuità al suo percorso di Big Wave Rider intrapreso nel 2015 che gli ha permesso di entrare di diritto nell’olimpo dei più grandi surfisti di onde giganti al mondo.

 

 

15123248_1226589580739934_8220958173407630991_o

 

Sarà l’occasione per ascoltare le emozioni di Alessandro che racconterà la sua nuova esperienza di vita subito dopo aver portato a termine la 18esima edizione di Italia Surf Expo (www.italiasurfexpo.it), il più grande evento dedicato al mondo della Surf Culture di cui è organizzatore. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del mondo del mare.

 

Nella puntata di domenica altri importanti ospiti l’alpinista Hervé Barmasse e lo speleologo Francesco Sauro che racconta le sue avventure esplorative negli angoli più remoti del mondo.

 

Alessandro-Marciano-onda-18-metri

 

Alessandro Marcianò Official Sponsor:

CITROEN ITALIA – TAPP PORTUGAL – RIP CURL EUROPE – THULE ITALIA – SEMENTE SURFBOARD – CITYBEACH

 

OFFICIAL “Alessandro Marcianò” FACEBOOK PAGE

—-> https://www.facebook.com/alemarcianosurf/?fref=ts

OFFICIAL “Alessandro Marcianò” INSTAGRAM PAGE:

—-> https://www.instagram.com/marciano_surfing/?hl=it

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER