Flash news

Mick Fanning Rinnova con FCS

Mick Fanning ed FCS insieme per altri tre anni.

3xMF-

 

Il tre volte campione del mondo Mick Fanning ha appena rinnovato con il suo sponsor di pinne FCS per altri tre anni, prolungando un rapporto iniziato già dal 2009 e durante il quale ha conquistato due titoli mondiali, l’ultimo surfando con il nuovo sistema FCS II.

“Sono contento di rinnovare con FCS, sono iniscussi leader quando si parla di sistemi di pinne e di pinne. Gli ultimi 5 anni sono stati educativi e sono orgoglioso di quello che abbiamo ottenuto, la prossima fase dovrebbe essere ugualmente eccitante.”

Mick ha giocato un ruolo fondamentale nel design delle pinne da lui firmate. “Prima di firmare con FCS non avevo realizzato quanta influenza le pinne potessero avere sulle prestazioni. Essendo coinvolto nel processo di sviluppo, ciò mi ha costretto a imparare i labirinti del design di pinne e ciò ha aiutato il mio surf”.

Nel 2012 Mick ha sperimentato il nuovo sistema FCS II e lo ha applicato su tutto il suo quiver migliorando le sue prestazioni. Nel 2013 il sistema FCS II è stato rilasciato ufficialmente e Mick ha suggellato la sua collaborazione con un terzo titolo mondiale.

“Il sistema originale FCS era già grandioso, e all’inizio non capivo perchè volevano cambiarlo. Ma dopo aver testato FCS II ho capito che avevano disegnato qualcosa di migliore, sono stato immediatamente convinto.”

 

3xMF-2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER