Flash news

Garage Open: torna il semaforo rosso

La perturbazione è troppo debole, si spera nel maestrale della prossima settimana

Locandina_Garage-Open-2016

ISOLA ROSSA, 28 LUGLIO 2016 – Il semaforo del Garage Open ritorna sul colore rosso. Non si svolgerà dunque questa settimana il contest in programma alla Marinedda, valido anche come tappa del campionato italiano Fisurf e con il più alto montepremi in denaro nella Penisola: il maestrale in arrivo lunedì e martedì non sarà infatti sufficiente per creare i grossi frangenti necessari a mandare in acqua gli atleti.

“Purtroppo la mareggiata che sarebbe dovuta arrivare martedì si è ridimensionata e non ci permette lo svolgimento della tredicesima edizione del contest – spiegano dall’associazione Marineddabay, che organizza l’evento – stiamo monitorando una perturbazione in ingresso per la prossima settimana, ma ancora è presto. Intanto aspettiamo a braccia aperte chi vorrà avvicinarsi al surf: martedì sarà la giornata ideale per iniziare a cavalcare le onde”.

Gli atleti si contenderanno un totale di due mila euro cash. Il contest quest’anno si è rinnovato partendo dal nome: l’associazione Marineddabay ha infatti sposato la filosofia del brand Garage, azienda all’avanguardia nell’industria del surf e degli sport da tavola, e ha ribattezzato la competizione Garage Open.

Per iscriversi alla competizione, che sarà valida come tappa del campionato italiano della Fisurf ed è patrocinata dal Comune di Trinità d’Agultu, va inviata una mail all’indirizzo info@marineddabay.com indicando nome, cognome, età, provenienza geografica e surf club di appartenenza. Il costo di partecipazione è di 50 euro per gli atleti in possesso di una tessera Fisurf in corso di validità, 60 euro per quelli senza la tessera. Si accetteranno pre-iscrizioni con diritto di accesso alla gara per un massimo di 36 atleti; i successivi verranno inseriti nella lista d’attesa.

L’evento Garage Open ha lo sponsor di Garage Surfboard, Monster Energy, Nesos surf shop e Marineddabay ed è organizzato in collaborazione con Ade Shoes, Aqua Fantasy Isola Rossa e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu.

Marinedda _1

 

MARINEDDABAY ASD

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

 

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

Instagram: Marinedda Bay

Sito web ufficiale: www.marineddabay.com

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER