Eventi

2014 Recco Surfestival

Seconda edizione del Surf Festival più grande d’Italia, due giorni di contest, arte e da quest’anno, anche un Surf Film Festival.

tiptoes

 

 
Il Recco Surfestival si svolgerà a Recco durante il primo fine settimana “ondoso” nei mesi di Maggio e Giugno.
Come la passata edizione sarà un weekend all’insegna del California style, ma con molti più contenuti, due giorni di contest, arte, una film premiere assoluta, moto in stile Cafe Racer oltre, naturalmente, a tanta musica e da quest’anno, anche un Surf Film Festival.

Si comincerà Sabato mattina proprio con il Recco International Surfilm Festival (primo nel suo genere nel nostro paese), che avrà luogo in una tensostruttura appositamente collocata sulla passeggiata a mare.
Si potranno ammirare esposte, oltre alle tavole, le stupende creature a due ruote di Deus Ex Machina.
Una zona dedicata agli stand dei surf shop, delle aziende di settore e dei miglior costruttori di tavole italiani.

A fare da cornice: la gara Open di Longboard, aperta a tutti quelli che vorranno iscriversi (regolamento sul sito www.tiptoes.it). La Black Wave Surf School metterà a disposizione gratuitamente i suoi istruttori e tutto il materiale per le prove gratuite in mare. Chiunque lo desideri, adulto o piccino, potrà cimentarsi nella pratica del surf, sotto gli occhi vigili di istruttori qualificati.

Terminata la gara avrà luogo le premiazioni del surfilm fest e del primo contest seguita da un aperitivo sulle note di Jack Jaselli. La sera avremo l’onore di ospitare la premiere nazionale del film “Peninsula” del noto regista italiano Luca Merli (già autore di Onde Nostre), per poi abbandonarci al party sino a notte fonda con i Dj Set di Pernazza e i Magellano.

La domenica oltre il Festival si terrà l’evento clou del week end con la seconda edizione del Tip Toes Invitational dove si esibiranno i 25 migliori longborder di tutta la penisola.

Per vedere cos’è successo l’anno scorso clicca qui:

https://www.surfcorner.it/2013/05/27/recco-surfestival-2013-report/

 

Più info su www.tiptoes.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER