Focus onVideo

Fabrizio Passetti Padang Padang Story

Fabrizio Passetti ha realizzato il suo sogno di surfare un tubo a Padang Padang, l’ultimo numero di Damp Magazine gli ha dedicato la copertina e questa è la sua storia racconta in video da Oak Movie Studio. Buona Visione!

“Non è facile descrivere l’emozione che ho provato quel giorno a Padang Padang e in quel preciso instante. La mia storia surfistica era ripartita proprio da lì ben cinque anni fa, quando nessun ortopedico era in grado di arrangiare una protesi per la mia amputazione troppo difficile, “impossibile da protesizzare” dicevano…”

Inizia così la storia di Fabrizio Passetti, surfista con una protesi al posto della gamba destra in seguito ad un incidente, sull’epica surfata fatta a Padang Padang, Bali, lo scorso luglio, e rimbalzata subito su tutto il web, da Surfline a Magicseaweed, The Inertia, Surfer ecc.. oltre che ovviamente su Surfcorner.it

Fabrizio ha raccontato la storia e il raggiungimento del suo sogno di surfare un tubo a Padang Padang, una delle onde più impegnative dell’Indonesia, a Damp Magazine, che sul nuovo numero appena uscito gli ha dedicato la copertina, se volete sapere il resto cercate il mag nel vostro surf shop di fiducia.

Nel frattempo guardatevi questo bellissimo video di Oak Movie Studio.

Respect!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER