MagazineNews

E’ in distribuzione il nuovo Damp Magazine

E’ in distribuzione da questa settimana il nuovo numero di Damp Magazine, corri subito a fare la punta al tuo surf shop di fiducia!

Il nuovo numero di Damp Magazine è in distribuzione nei migliori surf shop della penisola a partire da questa settimana e in copertina rende omaggio all’impresa di Fabrizio Passetti a Padang Padang, che con una sola gamba ha surfato il tubo cristallino della vita.

Appena arrivato in redazione l’abbiamo sfogliato velocemente e con avidità, ma la qualità che lo contraddistingue non si è smentita nemmeno questa volta, un centinaio di pagine con immagini di alta qualità pronte a farci sognare. 

La distribuzione nei surf shop è appena cominciata ma non c’è da perdere tempo, correte a prenotare una copia gratuita dal vostro negoziante di fiducia, la lista completa la trovate sul sito del magazine a questo indirizzo

 

 

Il magazine è distribuito gratuitamente nei surf shop, surf bar, scuole surf, surf house e surf factory. E’ anche possibile ricevere il magazine comodamente a casa, basta contattare la redazione di Damp per avere tutte le info: redazione@dampmag.com

La lista dei punti di distribuzione sempre aggiornata la trovate sul sito ufficiale a questo link:
www.dampmag.com/where

Per seguire Damp Magazine ecco i canali ufficiali:

Instagram: @dampmagazine
Facebook: www.facebook.com/dampmagazine
Web: www.dampmag.com

 

Per informazioni e collaborazioni, o per diventare punto di distribuzione si può scrivere a redazione@dampmag.com

#STAYDAMP

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER