Focus onVideo

Transformed Ep.1: Alla Scoperta di Cuba

WSL Studios debutta con una nuova web serie che mostra come il surf abbia cambiato la vita e le culture di tutto il mondo. Il primo episodio è dedicato a Cuba dove fino a poco tempo fa il surf era considerato illegale.

 

Con l’apertura del confine nel 2016 da parte del presidente americano Barack Obama, Cuba è diventata un punto di riferimento per un cambiamento radicale. In un paese spesso definito dall’oppressione, il surf era illegale fino a poco tempo fa. Per un centinaio di surfisti locali, ciò che li attira in acqua è il desiderio di libertà. Questa storia esplora come il surf abbia trasformato la vita di Frank e Yaya, i più grandi campioni dello sport a Cuba, e cosa significhi perseguire la propria passione contro ogni previsione.

 

Presentata dal campione del mondo 1977 Shaun Tomson, questa serie mette in evidenza una storia stimolante ad ogni episodio, concentrandosi sulla trasformazione dei suoi protagonisti e sull’impatto duraturo che il surf ha sia a livello personale che culturale.

 

Clicca sull’immagine qui sotto per vedere il video.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER