Eventi

Noberasco Surf Challenge: Vinci un Surf Camp con Leonardo Fioravanti

Leonardo Fioravanti diventa brand ambassador di Noberasco e lancia il Noberasco Surf Challenge, contest dedicato alle scuole di surf con la possibilità di vincere un surf camp insieme al campione romano.

Cavalcare l’onda del benessere: questo l’allenamento quotidiano suggerito da Noberasco per chi è attento alla propria alimentazione e che da oggi è anche partner di chi le onde le cavalca (davvero) tutti i giorni!

Noberasco è orgogliosa di presentare Leonardo Fioravanti, giovane promessa italiana e campione mondiale di surf, come suo brand ambassador.

Per celebrare questa attiva e brillante collaborazione Noberasco e Leonardo inaugurano oggi la Noberasco Surf Challenge.

La competizione, che vedrà la partecipazione diretta di Leonardo Fioravanti, coinvolgerà dieci scuole di surf selezionate in tutta Italia in una sfida improntata sui valori dello sport, del lavoro di squadra e del vivere bene ogni giorno. I suoi sviluppi potranno essere seguiti direttamente con gli hashtag #NoberascoSurfChallenge e #NomeDellaScuolaNSC.

Mattia Noberasco -ad Noberasco- spiega la scelta aziendale di questa fresca e giovane collaborazione tra il proprio marchio, sinonimo di energia e benessere, con uno sport come il surf  “perché ci accomuna il fatto che entrambi accogliamo sfide quotidiane e le trasformiamo in limiti da superare e obiettivi da raggiungere”.

Il supporto allo sport è al centro della filosofia di Noberasco che, con questa iniziativa, rinnova il suo impegno nella promozione di uno stile di vita sano e attivo, condotto sotto il segno dell’hashtag #FacileStarBene.

Pronti a seguire l’onda? Stay tuned!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER