Nell’arco dell’ultima settimana la costa est Australiana è stata martellata da giorni e giorni di onde consistenti e tubolari, che hanno riattivato un pò tutti gli spot più famosi da Kirra a Snapper, da Noosa a Burleigh Head fino a Currumbin, il tutto grazie al ciclone tropicale Oma.
La giornata più epica della settimana è stata probabilmente il domenica 24 febbraio, che ha regalato le sessioni più solide della Gold Coast, tutte sintetizzate nella clip in testa all’articolo.
Qui di seguito invece alcune delle migliori session nei singoli spot.
Buona visione!
A Currumbin si sono dati appuntamento Mick Fanning, Damon Harvey, Wade Carmichael, Corey Ziems e alcuni altri per una session stellare che non si vedeva da anni, con alcuni dei tubi più grossi e spessi di sempre.
Asher Pacey, Kyuss King, Julian Wilson, Wade Goodall, Harrison Roach, Alex Knost, Caleb Tancred e alcuni altri hanno scelto il lungo point di Noosa per sfruttare i regali di Oma.
Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
Lascia un commento