Report

Report 5° Plata Beach Surf Trophy Marritza Edition

Si è svolta Domenica 24 Febbraio 2019, nella località di Marritza, Marina di Sorso, la quinta edizione del già noto Plata Beach Surf Trophy. 

La manifestazione ha visto per quest’anno la partecipazione, in qualità di main sponsor, della società Decathlon Sassari. La giornata si è aperta con il surfdays, in cui erano previsti i test delle tavole marchio Olaian, fornite dallo sponsor a chiunque volesse farne uso.

I venti di grecale hanno soffiato forti sin dalle prime ore del mattino, concretizzandosi in onde dal mezzo metro sino al metro, per l’arco dell’intera giornata.

I surfisti, arrivati da ogni angolo dell’isola, hanno partecipato con grande entusiasmo allo svolgersi dell’evento che si è concluso con una combattutissima finale tra i surfisti Davide Dettori, Davide Giannone, Franco Guicciardi e Gianmarco De Agostini. La finale è stata ancora più emozionante, poiché a contendersela sono stati per la prima volta due surfers del panorama sassarese e due di quello cagliaritano.

La classifica generale ha visto piazzarsi rispettivamente: 1° Davide Giannone (per il secondo anno di fila), 2° Davide Dettori, 3° Gianmarco DeAgostini e 4° Franco Guicciardi.

Alla fine della manifestazione vi è stato il tradizionale “GONG” della campana del Plata Beach Surf Club ormai diventato un cult della manifestazione.

Si ringraziano anche gli altri sponsor della manifestazione che hanno contribuito al successo dell’evento: Option Distribution, Protest Sportswear, Vincenzo Ganadu Surf Art, Il Gusto Ristorante-Pizzeria, Natural BOOM Mental Drink, 4Esse Abbigliamento e i ragazzi della RWC- Red Whale Conspiracy .

Report fotografico dell’evento a cura del fotografo Daniele Macis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 ⁄ 12 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER