News

Aussie Days e Surfboard Workshop

Non poteva mancare il surf agli Aussie Days organizzati da Tourism Australia Italia, una settimana di eventi per festeggiare una delle destinazioni preferite dai surfisti in occasione della festa nazionale, l’Australia Day -26 gennaio, nata per ricordare le origini storiche del paese, ovvero il primo sbarco della flotta inglese nella baia di Sydney.

 

Dal 21 al 25 gennaio 2019, presso Talent Garden Fondazione Agnelli di Torino, sarà possibile immergersi nel mondo australiano grazie a una serie di eventi che proporranno un’ampia prospettiva per approfondire la conoscenza dell’offerta turistica, enogastronomica, culturale, sportiva e l’esperienza vacanza lavoro per i più giovani.

 

Per tutta la settimana presso Gastronomia Torino, si potranno gustare i sapori della gastronomia australiana con la proposta pranzo “Hamburger di Angus con cheddar, barbabietola arrosto e insalata”. Sarà inoltre possibile vivere un’esperienza immersiva nella destinazione grazie al corner Samsung Oculus con cui provare un viaggio virtuale down under. L’accesso alla Gastronomia Torino, Talent Garden Fondazione Agnelli in Via Giacosa 35/38, Torino, è libero a tutti dalle 9.00h alle 18.00h.

 

Da mercoledì 23 a venerdì 25 gennaio, presso TheFabLab, il laboratorio di manifattura digitale ospitato da Talent Garden Fondazione Agnelli, NoMadeBoards terrà un workshop di autocostruzione di surf in legno. Tecniche e passione nata in Australia e esportata in Italia. Per maggiori dettagli e per iscriversi al workshop, visitare il sito www.nomadeboards.com

 

Gli eventi giorno per giorno presso l’Auditorium di Talent Garden Fondazione Agnelli:

 

Venerdì 25 gennaio dalle 16.00h alle 18.00h WEP, esperto organizzatore di viaggi per i più giovani affiancato dai travel bloggers di Positivi Trip, presenterà l’offerta WHV per i ragazzi dai 18 ai 30 anni.

Per partecipare all’incontro “Working Holiday Visa in Australia” basta iscriversi qui

 

 

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici stampa:

Tourism Australia Italy c/o Tourism Hub: Lavinia Rossi: +39 349 7251221; lavinia@tourismhub.it

Per maggiori informazioni sulla destinazione, visitare il sito https://www.australia.com/it-it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER