News

Ricky Brotini X ZIOBAFFA Giveaway

ZIOBAFFA e Ricky Brotini hanno mescolato vino, vernice e passione per creare un’opera d’arte unica nel suo genere, una custodia in legno artigianale personalizzata con l’arte del Brotini e riempita con tre bottiglie di olio d’oliva della tenuta ZIOBAFFA, che ora puoi portarti a casa con questo giveaway natalizio.

Ricky Brotini è uno che non ha bisogno di presentazioni, surfer artista toscano e caro amico e membro della Family ZIOBAFFA. Perfezionando la sua tecnica di pinstriping su auto, moto, tavole e tela, le scritte a mano libera di Brotini riecheggiano il divertimento e la libertà che i vini biologici ZIOBAFFA rappresentano.

Partecipa al giveaway per vincere una cassetta in legno ZIOBAFFA customizzata con la tecnica del pinstriping, tecnica di cui Ricky rappresenta uno dei più famosi esponenti internazionali. La cassetta conterrà tre bottiglie di olio evo biologico prodotto nella tenuta di Crespina (Toscana) dove ZIOBAFFA produce anche l’ormai famoso vino. 

L’olio imbottigliato nella stessa bottiglia con tappo Helix del vino, non è presente in commercio, ma è un prodotto che viene dato in esclusiva solo agli ambassadors in Italia e nel mondo e solo per questa occasione anche al vincitore del giveaway.

Per vincere la cassa regalo clicca su questo link www.ziobaffa.com/ricky-brotini e lascia il tuo nome e indirizzo email per essere estratto a sorte al termine della lotteria che durerà fino a Gennaio.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER