Report

Report VIII Cinghiale Marino Longboard Cup

Domenica 9 dicembre si è svolta finalmente l’ottava edizione del Cinghiale Marino Longboard Cup vinta da Mattia Maiorca. L’ultima edizione risale al 2014. 

Dopo alcuni anni di attesa si è potuta finalmente svolgere l’VIII edizione della Cinghiale Marino Longboard Cup ad Andora, che quest’anno è stata anche la quarta tappa della coppa Italia di Longboard del circuito Surfing FISW.

Andora si riconferma uno spot perfetto per il longboard, avendo offerto per tutta la giornata onde consistenti e adatte alla tavola lunga, in una giornata quasi primaverile con un sole caldo e assenza di vento, mentre lo spettacolo in acqua ha attirato diversi passanti.

 

Il campione italiano 2017 Mattia Maiorca

 

Nella categoria maschile vince il campione sardo Mattia Maiorca, al secondo posto dietro di lui la giovane promessa toscana Filippo Marullo, terzo posto per Renato Carta e quarto per il residente Paolo Colombini.

Nella categoria donne, al primo posto la pluricampionessa italiana Francesca Rubegni, fresca fresca del titolo in Sardegna. Seconda posizione per Sofia Ferri di Albenga.

 

Il giovane Filippo Marullo si conferma promessa del surf toscano
vincendo la categoria Junior e arrivando secondo nell’Open

 

 

Nello Junior, Filippo Marullo guadagna il primo posto, secondi parimerito i giovanissimi liguri Edoardo Conti di Savona e Mattia Belluco di Genova.

Primo classificato nella categoria master Andrea Cannavò.

Premio fair play per Max Bertoni.

Giudici Surfing FISW: Giuseppe Arioni, Roberto Bersani, Enrico Giannotti, Luca Pilloni.

Contest director: Marco Gregori.

Tutte le foto sono di Andrea Cavalleroni

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 × 29 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER