Eventi

Zio Baffa Presenta “A Primeira Palavra”

I sogni fotografici di Jair Bortoleto nel nuovo libro presentato da Zio Baffa: A Primeira Palavra.

Se amate il binomio surf e fotografia, non potete perdervi la serata dell’8 agosto al Sunset Cafè di Marina di Pisa, quando Zio Baffa presenterà il nuovo libro realizzato in collaborazione con il fotografo braisliano Jair Bortoleto, un vero e proprio poeta dell’immagine legata al surf, abilità che gli è valsa la carica di Executive Editor per The Surfer’s Journal e di editor e curatore della rivista brasiliana Alma Surf.

 

 

 

Con un’introduzione da parte niente meno che Steve Pezman (The Surfer’s Journal) e una locandina realizzata dal genio del design David Carson, il libro di Jair Bortoleto è un pezzo da collezione che non può mancare nella libreria di chi ama il surf e lo sogna attraverso le belle immagini fotografiche.

Jair Bortoleto, con la sua sensibilità poetica, offre la visione di un mondo parallelo costituito da vaste vedute oceaniche e viaggiatori poco ortodossi, ognuno dei quali armonizza tra cielo e mare in un’eterea conquista dell’impermanente. L’immaginario ci trascina intimamente nell’etere, in un viaggio onirico che rivela “La prima parola” alla storia di Jair.

Più Info e Updates: www.ziobaffa.com/primeira-palavra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 × 13 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER