News

No Destination Booktrailer

Sta per uscire la nuova edizione e l’e-book di No Destination, il terzo libro di Winki di racconti tra Australia, Nuova Zelanda e Indonesia. 
No Destination è il terzo libro di Winki, surfista e scritto, autore di Australia: quando un sogno diventa realtà e La Baia della Luna, un libro di racconti tra Australia, Nuova Zelanda e Nias – Sumatra (Indonesia). Tra Oceano Indiano e Oceano Pacifico, un viaggio a caccia di onde su tre “isole” che ospitano bellezze incantate.

Una storia vera alla ricerca di qualcosa là fuori, che conduce inevitabilmente a guardarsi dentro. È così che la “scusa” della ricerca delle onde, l’esigenza di immergersi nella natura selvaggia e incontaminata, portano Winki a riscoprire di volta in volta una verità interiore.

No Destination è il racconto di un viaggiatore attento, che trasmette con parole semplici l’amore per la natura, per il mare e per la vita che risiedono nel cuore di ognuno di noi… E come dice l’autore: «viaggiare aiuta a liberarsi delle cose superflue e della corteccia che ci siamo costruiti addosso, trasformando lo spostamento da un luogo all’altro in un cammino verso noi stessi. Perché alla fine il viaggio è come la vita che è un viaggio…».

Se questo booktrailer ti farà venir voglia di acquistare subito una copia del libro vai sul sito www.winki.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 × 19 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER